Skip to content

Benetel e ASOCS insieme per le reti private industriali 5G

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Benetel, specializzata in radio OpenRAN, e il fornitore di software di rete ASOCS hanno avviato un cooperazione per fornire al settore industriale la tecnologia necessaria per le installazioni di reti private 5G. Le due società stanno attualmente eseguendo test approfonditi di interoperabilità.

ASOCS integrerà le unità radio (RU) Benetel OpenRAN con il suo software CYRUS 5G RAN. Questo passaggio permetterà di ottenere velocità dati elevate, bassa latenza e funzioni di sicurezza avanzate del 5G, insieme alla facilità di installazione associata al Wi-Fi.
Le unità radio RAN550 di Benetel sono destinate all’uso interno, mentre le RU RAN650 sono destinate all’installazione all’esterno. Dotate di una configurazione dell’antenna 4T4R, queste RU OpenRAN hanno un functional split 7.2 e possono fornire una larghezza di banda di 100 MHz. Sono disponibili versioni che supportano le bande di frequenza n78, n77u e n79. Utilizzando queste RU in combinazione con il software CYRUS, i clienti industriali saranno in grado di costruire un’infrastruttura di rete di prossima generazione per supportare livelli di automazione più elevati.

Articolo a cura della redazione Elettronica Plus

Potrebbe interessarti anche...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *