Skip to content

5G: Chongqing costruirà 21.000 stazioni base in 2021

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Articolo di Ansa

La città ospiterà 150.000 stazioni base 5G entro il 2025

Altre 21.000 stazioni di base per la rete 5G saranno costruite quest’anno nella municipalità di Chongqing, in Cina sud-occidentale, come annunciato dalla Chongqing Communications Administration.

Le autorità cittadine prevedono inoltre un aumento nel 2021 della diffusione e dell’applicazione della rete di nuova generazione ai servizi amministrativi e sanitari e nei settori della sicurezza pubblica, dei trasporti, dell’istruzione e in altri campi.

Alla fine dello scorso anno, almeno 49.000 stazioni di base per il 5G erano già state costruite a Chongqing, dove è stata raggiunta la copertura completa della rete di nuova generazione nelle aree principali della città, con oltre 4,8 milioni di utenti 5G.

La municipalità cinese intende costruire 150.000 stazioni di base per il 5G entro il 2025 al fine di promuovere la realizzazione della rete di nuova generazione e di altre nuove infrastrutture.

Potrebbe interessarti anche...

Southampton, il primo porto europeo con private 5G

Articolo di Cristiano Ghidotti, Puntoinformatico Collaborazione annunciata tra Verizon e la Associated British Ports per implementare la tecnologia private 5G, messa a punto dal gruppo statunitense e Nokia,

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *